Noi ti aiutiamo a fare

soldi, fatturato, produzione

facendo consulenza e affiancamento alla Tua Azienda!

si proprio così, vengo in Azienda e sistemiamo un po di cose, ci organizziamo per presentarci al meglio ai tuoi Clienti, in modo chiaro e diretto, senza esitazioni e verificando quello che succede.

inoltre pianifichiamo una serie di attività che ci serviranno a individuare e intercettare nuovi clienti che invoglieremo a venire ad acquistare i nostri prodotti e servizi.

il tutto in modo semplice e chiaro, ma soprattutto in modo scientifico e quindi misurabile.

dico sempre che comunicare è fondamentale, ma farlo nel modo giusto è essenziale, oggi più che mai, per evitare di disperdere risorse importanti per l’Azienda senza raggiungere gli obiettivi prefissati.

gestire l’Azienda con un approccio di marketing strategico, dove tutto deve essere misurato e ragionato rappresenta, sempre di più, l’unica strada per affermarsi nei mercati tradizionali e digitali, oggi sempre più competitivi.

per questo proponiamo un approccio diverso, di confronto e consulenza con i nostri Partner, ai quali non proponiamo le soluzioni più facili, ma quelle più efficienti, coadiuvando esigenze come il controllo del budget e il ritorno dell’investimento.

di seguito troverai elencate una serie di voci, che potrebbero sembrarti inutili o buttate lì a caso, ma sono la chiave per aprire la porta della tua Azienda al mercato, ai Clienti…

MARKETING
– analisi di mercato
– analisi di prodotto
– costing, pricing e commerciale
– business development strategy
– digital marketing strategy
BRAND IDENTITY
– logo
– immagine coordinata
– below the line
– outdoor
– interior & exterior design
WEB & SOCIAL
– web site
– social networks
– blog aziendale
ADV
– conventional (outdoor, below the line)
– unconventional (guerrilla, viral, street, etc.)

 

in questi anni abbiamo, inoltre, consolidato rapporti con nostri partner tecnici, presenti in aree strategiche dell’Est Europa e dell’America Latina, con i quali seguiamo le Aziende in percorsi di internazionalizzazione finalizzati a esportare i propri prodotti e/o a importare materie prime, semi lavorati e prodotti finiti per la propria produzione.

EXPORT MANAGEMENT
– analisi mercati obiettivo
– revisione elementi marketing mix aziendale
– segmentazione attraverso analisi dei prezzi teorici
DELOCALIZZAZIONE
– sub-contrattazione
– assembly subcontracting
– delocalizzazione azienda